Purtroppo però oggi mi stanno un po' scendendo le palle a terra...mi fanno male i piedi e il cibo costa un rene, oltre al fatto che la famigerata band che doveva suonare alle 19 suonerà alle 23:40...io avrei potuto essere già a casa a quell'ora, e invece da qui non ce ne si va senza aver visto gli Slug Gore...
Ho trovato finora più interessanti le band indie locali, ma aspettare tutte queste ore tra una band e l'altra tra la sabbia e il sudore dei metallari sta iniziando a pesarmi...ho fame e sonno ma insomma...i know better than to spend 5€ per una porzione di patatine...anche se prima il barista mi ha fatto pagare il cafezero un'euro in meno per qualche arcana ragione?????
A parte mio fratello e i suoi amici, c'è anche Sasha. Come spiego chi è Sasha? È un casino. Diciamo che è un ibrido inedito tra lx mix migliore amicx e un partner anche se adesso la situa è molto platonica perché... vabbè non entrerò nelle specifiche dei miei shenanigans aromantici! Vabbè in un modo o nell'altro, Sasha è un personaggio che sarà molto ricorrente in queste entry.
Adesso non mi sto annoiando più, c'è una band piuttosto brava che ricorda vagamente i Deftones ma il sonno continua ad avanzare. Se tutto va secondo i nostri piani, l'estate prossima su quel piccolo palco sulla spiaggia ci sarà la nostra band...incrociamo le dita, ok.
Finalmente adesso dovrebbe esibirsi questa benedetta band ...e poi...a casa...a dormire...che bellezza. Gli highlights della mia giornata sono stati...
numero uno: la foto che Kyo ha postato oggi su IG...ogni giorno che passa penso a cosa darei per farmi una chiacchierata artistica con lui.
numero due: il venticello di mare qui sulla spiaggia di notte
numero tre: ho avuto una discussione importante che mi ha tolto un peso altrettanto importante
numero quattro: tra non troppo sarò a lettuccio...sotto il mio lenzuolino e con le orecchie sanguinanti dopo ore di musica dal vivo, rigorosamente sempre tra le prime file.
Tra l'altro, spero che la notte porti consiglio, perché al momento mi perseguitano idee pazze ed irrealizzabili per trovare un modo per andare a sentire i Jiluka a Milano a Settembre, spero domattina di essere di nuovo normale e accettare che non si può avere tutto dalla vita, dato che a Milano andrò a Ottobre a sentire i Madmans Espirit.
Quello sì che sarà una blog entry degna di essere letta!
Update delle 2:15
Alla fine il set degli Slug Gore è stato molto divertente, avrei voluto entrare per bene nel mosh pit ma avevo la borsa con i telefoni mio e degli altri quindi non mi pareva il caso, però è stato veramente divertente, nonostante il sonno...adesso però sono a lettuccio...buonanot
Nessun commento:
Posta un commento